IN TRENO NELLA CITTA' DEL NATALE

Treni per Babbo Natale Montecatini Terme: orari, fermate e offerte da cogliere al volo.

Montecatini Terme eletta da sempre “Città di babbo Natale” si prepara nel migliore dei modi all'arrivo di Santa Claus, con le sue graziose renne e la sua slitta ricca di doni. L’arrivo dei turisti e l’interesse da parte delle famiglie è continuamente in crescita e sono tante le persone che si organizzano con il treno per visitare la città.

La Stazione Centrale di Montecatini Terme si trova a 100 metri dal centro città, proprio dove viene organizzato il Party Degli Elfi Mattacchioni, uno degli eventi maggiormenti richiesti per l'edizione 2015.

L'orari dei treni in dettaglio:
Per chi arriva con Freccia Rossa a Firenze Santa Maria Novella Per chi arriva da Roma, Milano, Torino, Napoli e da tutte le città più importanti, Montecatini Terme è perfettamente collegata con Firenze Santa Maria Novella dal treno pendolino che passa ogni 30 minuti.

Un esempio?
Dalla stazione di Roma Tiburtina o Roma Termini, sia con Freccia Rossa che con Italo Treno, con i mezzi di alta velocità si raggiunge Firenze Santa Maria Novella in meno di 1 ora e 30 minuti.

Per chi arriva in aereo da Pisa Aeroporto
Da Pisa Aeroporto a Pisa Centrale con il pendolino che trasferisce in 8 minuti. Da Pisa Centrale a Montecatini Terme c'è il treno diretto che in meno di un ora collega con Montecatini Terme (orario da Pisa Aeroporto 16:00) altrimenti ogni ora con cambio a Lucca.

Distanza tra la stazione di Montecatini Terme a tutti gli eventi dedicati a Babbo Natale.
La Stazione di Montecatini Centro si trova a meno di 100 metri dal Party Degli Elfi Mattacchioni, 900 metri dal Castello delle Terme Tamerici dove si terrà la Casa di Babbo Natale e a 900 metri da Piazza del Popolo, il centro di Montecatini Terme.

Il percorso è facilmente raggiungibile anche con carrozzine, passeggini e valige.

Offerte hotel Babbo Natale

PHOTO GALLERY

Galleria fotografica Bosco degli Elfi